Sunday, January 13, 2013

In memory of Simone Caselli 2012

In memory of Simone Caselli 2012
Un amico vive davvero per sempre, anche se lontano dai nostri occhi. Simone che è nato in mezzo a noi, ha vissuto in mezzo a noi, a ridere e goduto con noi, passò di là dei nostri occhi alla vista senza fine. Chiamato giovane non è il motivo di piangere, per il cielo appartiene anche a questi piccoli. Anche in questo caso, che non avrebbe il desiderio di avere i buoni dimorare con lui. Così è il nostro Dio



Foto di Simone sopra ci ispira con una vita di un giovane con un senso della vita oltre la vista umana. Simone, che la vostra speranza, la fede e l'amore si è risposto con la felicità eterna.

Per la tua mamma Claudia, Giovanni Caselli tuo padre e tua moglie Laura e gli amici, Cristo sia il loro migliore amico, come ci si allontana fisicamente dalla loro vista. Essi ti manca così tanto. I tuoi amici lontani come quelli in Uganda manchi anche tu. Ma la fede e la speranza ci sostenga tutti.

Che tu possa continuare a vivere più con noi e tra di noi attraverso quello che avete condiviso con noi, la vostra energia giovanile, lo zelo e la gioia di lavorare e divertire gli altri. Noi di conservare nella nostra memoria come i vostri genitori e amici hanno voluto la nostra scuola e bambini poveri di Rubanda.
Che tu possa continuare a dare gloria a Dio nella pace eterna. Riposa in pace.

Transilation


A friend indeed lives for ever even though far away from our eyes. Simone who was born in our midst, lived among us, laughed and enjoyed with us, passed on beyond our eyes to endless sight. Called young is not the reason to cry, for heaven too belongs to such little ones. Again who would not desire to have the good ones dwell with him. So is our God.

 Simone's photo above inspires us with a life of a youth with a sense of life beyond human sight. Simone, may your hope, faith and love answered you with eternal happiness.

To your Mom Claudia, Giovanni Caselli your dad and Laura your wife and friends, Christ be their closest friend as you depart physically from their sight. They will miss you so much. Your far away friends like those in Uganda miss you too. But faith and hope sustain us all.



May you continue to live closest with us and among us through what you have shared with us, your youthful energy, zeal and joy to work and entertain others. We shall keep you in our memories as your parents and friends have wished it to our school and poor children of Rubanda.

May you continue to give glory to God in eternal Peace. Rest in Peace.




No comments:

Post a Comment